Loading

Rockfest a La Gaude, musica e solidarietà

Rockfest a La Gaude, domenica di solidarietà.

Il Festival 1 Max de Bruit- Rock Fest nell’edizione del 2015 aveva registrato ben 4000 spettatori.

Quest’anno, gli appassionati di sonorità pesanti si sono spostati a La Gaude. La città di Nizza, partner storico, ha rinnovato il suo sostegno  anche per questa edizione. Ma il Théâtre de Verdure non sarà disponibile fino al 14 luglio 2017 in segno di rispetto per le vittime della tragedia che ha colpito la scorsa estate la Promenade des Anglais. La Gaude è un grazioso villaggio a metà strada tra Nizza e Cannes. Potete cogliere l’occasione anche per scoprirlo. E soprattutto per restare incantati dalla vista.

La rassegna

La rassegna è organizzata da Nizza Solid’art’isthme Association. L’associazione  lavora con i bambini autistici e le loro famiglie. Rockfest avrà domenica 14 maggio il suo gran finale, con una maratona live, dalle ore 15 a mezzanotte. Ad esibirsi, sul palco, il meglio delle cover band in circolazione che renderanno omaggio ai più famosi gruppi rock della storia.

Programma e band di domenica

  • Blah Blah: tributo ai Led Zeppelin

  • Blood sugar: tributo ai Red Hot Chili Peppers

  • Furious Mind: tributo ai Rage Against the Machine

  • New Jersey: tributo a Bon Jovi

  • Genesya: tributo ai Genesis

  • Aerobirds 98: tributo agli Aerosmith

  • Pulse: tributo ai Pink Floyd

Partecipa anche dj High Heels. E anteprima per il prossimo anno, ci sarà il tributoa Jeff Beck nell’edizione 2018.

Info

RockFest, Stadio Municipale, Parking La Mairie, La Gaude, (strada di St Laurent du Var)

Ingresso 12 euro. I proventi andranno in beneficenza all’associazione.

Il parcheggio è gratuito. All’interno dello stadio stand di ristorazione e di merchandising

Maggiori info: facebook organizzatori

Leave a Reply


Fatal error: Uncaught Error: [] operator not supported for strings in /home/nicenizz/public_html/wp-content/themes/cozmo/inc/functions/scroll-reveal.php:23 Stack trace: #0 /home/nicenizz/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(286): cozmo_scroll_reveal('') #1 /home/nicenizz/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(310): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /home/nicenizz/public_html/wp-includes/plugin.php(465): WP_Hook->do_action(Array) #3 /home/nicenizz/public_html/wp-includes/general-template.php(2761): do_action('wp_footer') #4 /home/nicenizz/public_html/wp-content/themes/cozmo/footer.php(74): wp_footer() #5 /home/nicenizz/public_html/wp-includes/template.php(722): require_once('/home/nicenizz/...') #6 /home/nicenizz/public_html/wp-includes/template.php(671): load_template('/home/nicenizz/...', true) #7 /home/nicenizz/public_html/wp-includes/general-template.php(76): locate_template(Array, true) #8 /home/nicenizz/public_html/wp-content/themes/cozmo/single.php(77): get_footer() #9 /home/nicenizz/public_html/wp-incl in /home/nicenizz/public_html/wp-content/themes/cozmo/inc/functions/scroll-reveal.php on line 23