Loading
prom classic

Prom’classic e tuffi!

Il primo tuffo dell’anno in spiaggia a Mentone e la classica 10 km sulla Prom? a Nizza aspettano gli amanti dello sport in Costa Azzurra.

Sarà una domenica all’aria aperta quella del 7 gennaio. Il tempo dovrebbe reggere.

bagno mentone

Nuotare

E allora come mancare alla prima nuotata dell’anno a Mentone (forse la seconda viste le temperature dei giorni scorsi)? L’appuntamento è alle ore 11 alla  plage des Sablettes (di fronte a Menton Plus).L’iscrizione si fa sul posto a pratire dalle ore 9.30, per poi tuffarsi tutti insieme come da tradizione alle ore 11. L’evento è organizzato dal Servizio Sport della Cuttà di Mentone.

Correre

A Nzza torna la Prom’Classic, giunta alla 18esima edizione. 10 km sulla Promenade per salutare il nuovo anno e iniziare all’insegna dello sport in una delle cornici più belle del mondo.

Un percorso piatto e rapido con vista sulla Baie des Anges. La partenza è alle ore 9 sulla Promenade, zona Meridien, l’arrivo sul Quai des Etats-Unis. E’ in programma anche una corsetta per i più piccoli, la Mini-Prom, 750 metri per i bambini di 8 e 9 anni, 1,5 km per i ragazzi di 10 e 11 anni.

Sabato 6 gennaio ultimo allenamento di gruppo, con colazione dell’amicizia finale e l’immancabile foto con chi parteciperà. Il ritrovo è alle ore 10 davanti al Running Expo, iscrizione obbligatoria alla tenda accoglienza.

Maggiori info qui 

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: