Loading

Da Nizza a Cannes, una splendida maratona

Domenica 5 novembre torna la Marathon des Alpes-Maritimes Nice – Cannes. Quest’anno è la decima edizione!

maratona nice 5 novembre

 

Una maratona splendida a bordo mare, tra palme e il sole della Costa Azzurra. 42 km e 195 metri con la partenza che torna sulla Promenade des Anglais a Nizza (dopo l’interruzione dello scorso omaggio per rispetto delle vittime dell’attentato di luglio) e un arrivo eccezionale sulla Croisette a Cannes.

E in occasione delle 10 candeline tante sorprese aspettano i runner e i supporter

Percorso

Ecco il percorso, che oltre alla competizione, permette di attraversare lungo il mare le più belle località turistiche della Rivera:Saint Laurent-du-Var, Cagnes-sur-Mer, Villeneuve-Loubet, Antibes Juan-les-Pins e Vallauris Golfe-Juan. Oltre a Nizza e Cannes naturalmente.

maratona percorso

 

2×21.1 km

C’è anche la possibilità di correre la staffetta, 2×21.1 km, una mezza maratona a testa. Il primo runner corre da Nizza ad Antibes Juan-les-Pins, il secondo da Antibes a Cannes.

Village Running Expo

Il Village è allestito in Place Masséna a Nizza, per ritirare i pettorali e visitare gli stand. Sarà aperto giovedì 2 novembre dalle 16 alle 20, venerdì dalle 10 alle 19 e sabato dalle 9 alle 20.

expo running village

Info e iscrizioni

Ci sono ancora pettorali disponibili, sia per la maratona classica, sia per la staffetta a due (in pratica due mezze maratone,

http://www.marathon06.com/2017/

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: