Loading

Lenny Kravitz a Nizza il 17 maggio

Partita la prevendita per il nuovo tour di Lenny Kravitz. Biglietti a ruba per il concerto a Nizza.

Cinquantatre anni portati splendidamente. Vissuti all’insegna di sex and rock’n’roll (senza drug). E del glamour. Lenny Kravitz incarna alla perfezione il fashion divo della seduzione.

Superato da pochi mesi il mezzo secolo di età, l’artista newyorchese mantiene intatta l’allure da superstar, con i 40 milioni di dischi venduti, il suo look ribaldo con occhiali scuri, tatuaggi, unghie laccate. Anzi, ha rilanciato la sua immagine di sex symbol con il nuovo disco “Raise vibration”, il lavoro uscito il 7 settembre che sta già conquistando le classifiche di vendita. E le fan, che lo attendono in massa nel suo tour, scalpitano.

A Nizza fa tappa il 17 maggio al Palais Nikaia, e i biglietti vanno già a ruba. Quindi meglio affrettarsi. Mentre lui giura di voler trovare il grande amore, fa invidia la collezione certificata di fidanzate belle e famose dopo il divorzio dall’attrice Lisa Bonet, dalla quale ha avuto una figlia, attrice anche lei. Dalle popstar Madonna e Natalie Imbruglia, alle dive Nicole Kidman, Milla Jovovich, Penelope Cruz, fino alla top model Adriana Lima. Senza dimenticare flirt veri e presunti, come quello recente con Elisabetta Canalis, smentito dall’ex velina. Ambientalista, vegetariano, pacifista, “spiritualista” di religione ebraica che ama Gesù, (sulla sua schiena campeggia la frase tatuata”My heart belongs to Jesus”), Lenny è sempre stato un fiume in piena.

Fin da giovane suona chitarra, basso, batteria, piano, armonica e sitar, diventa produttore discografico, si è dato al cinema, e tra un tour e l’altro, ristruttura case e hotel di lusso con il suo studio di interior design.

Maggiori info

Lenny Kravitz, 17 maggio 2019, Palais Nikaia, Nizza, ore 20. Biglietti da 52 a 107 euro. Info www.topbillet.com/fr

Photo by Mathieu Bitton

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: