Loading

I Depeche Mode a Nizza venerdì 12 maggio

I Depeche Mode a Nizza cantano lo spirito rivoluzionario. Appuntamento il 12 maggio.

depeche mode a nizza

I Depeche Mode a Nizza il 12 maggio. Grande attesa per la band che torna alla ribalta con un album e un tour mondiale. Il «Global spirit tour» parte dopo l’uscita del disco: prima data il 5 maggio a Stoccolma, quindi la tournée toccherà 21 paesi europei per 32 tappe in arene all’aperto e stadi.

A Nizza ci sarà la quarta tappa, venerdì 12 maggio appunto allo stadio Charles Ehrmann (155 Route de Grenoble, ore 18. Biglietti venduti da 78 a 450 euro), mentre in Italia suoneranno il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 27 a Milano a San Siro e il 29 allo stadio Dallara di Bologna.

Il termine il 24 luglio nella romena Cluj, con la speranza di raccogliere complessivamente un milione e mezzo di spettatori.

Il nuovo album Spirit

A proposito del nuovo album, anticipato dal singolo «Where Is the Revolution?»,  Dave Gahan ha dichiarato: « “Spirit” è il risultato di un lavoro fatto tra Santa Barbara e New York. Suona in maniera incredibile e ne siamo molto fieri». Dopo 37 anni di onorata carriera, i pionieri del pop elettronico, sopravvissuti a crisi personali, mutamenti di mode e svolte generazionali, sono ancora in pista  con un nuovo disco  che riflette sull’attualità, sulla situazione del mondo, uno stimolo al risveglio della coscienza mondiale.

Dodici nuovi brani di  che sembrano voler stimolare l’umanità alla rinascita. Musicalmente è tutto quello che un vero fan dei Depeche Mode vorrebbe: synth-pop mai banale con larghi riferimenti alle nuove tendenze, basso e batteria new wave che spaccano i timpani e tutta la profondità vocale di Gahan.

Auguri a Dave Gahan

E proprio oggi, 9 maggio, Dave Gahan compie 55 anni. E’ lui il cofondatore dei Depeche Mode, e da sempre voce della band.

Biglietti e info

12 maggio – stadio Parc des Sport Charles Ehrmann (155 Route de Grenoble)

ore 18

Biglietti  da 78 a 450 euro

Maggiori info sul sito ufficiale

Leave a Reply


Fatal error: Uncaught Error: [] operator not supported for strings in /home/nicenizz/public_html/wp-content/themes/cozmo/inc/functions/scroll-reveal.php:23 Stack trace: #0 /home/nicenizz/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(288): cozmo_scroll_reveal('') #1 /home/nicenizz/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(312): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array) #2 /home/nicenizz/public_html/wp-includes/plugin.php(478): WP_Hook->do_action(Array) #3 /home/nicenizz/public_html/wp-includes/general-template.php(2895): do_action('wp_footer') #4 /home/nicenizz/public_html/wp-content/themes/cozmo/footer.php(74): wp_footer() #5 /home/nicenizz/public_html/wp-includes/template.php(722): require_once('/home/nicenizz/...') #6 /home/nicenizz/public_html/wp-includes/template.php(671): load_template('/home/nicenizz/...', true) #7 /home/nicenizz/public_html/wp-includes/general-template.php(76): locate_template(Array, true) #8 /home/nicenizz/public_html/wp-content/themes/cozmo/single.php(77): get_footer() #9 /home/nicenizz/public_html/wp-incl in /home/nicenizz/public_html/wp-content/themes/cozmo/inc/functions/scroll-reveal.php on line 23